jump to navigation

Fare la spesa con Fiat Ducato Mag 16, 2008

Posted by fedeciocia in News.
Tags: , , ,
trackback

Per comunicare che capienza e comodità sono le caratteristiche del vano bagagli del suo Ducato, Fiat ha pensato bene di inserirsi nella pratica quotidiana di qualsiasi casalinga, di Voghera e non, e nello specifico nella fatidica fase di prelevamento del carrello.

Tutto questo è accaduto in un centro commerciale di Francoforte, dove il Ducato della Fiat è diventato un trolley shelter, vale a dire quel box che ospita i carrelli, che per l’occasione è stato ricostruito con le sembianza del famoso monovolume.

La campagna, firmata Leo Burnett Francoforte, è mirata a promuovere la capienza del vano bagagli, il più grande della categoria, e la comodità e  la leggerezza della manovra di carico, paragonabile a quella di un carrello per la spesa. All’interno dello shelter inoltre, brochures illustrative per specificare tutte le caratteristcihe del Ducato e le indicazioni per raggiungere lo showroom Fiat più vicino.

Pare che la campagna abbia sortito gli effetti sperati, considerato l’aumento di vendite all’indomani dell’ambient.

 

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: