jump to navigation

About us

Mediastar cerca nuove strade per comunicare e per farlo apre il proprio corporate blog.

Giunto alla sua XII Edizione, il premio tecnico della pubblicità annovera tra i suoi iscritti prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factory.

Il Premio è suddiviso in quattro Aree e 12  Sezioni che riassumono tutti i principali ambiti della comunicazione pubblicitaria: Press & Poster, Audio & Video, Corporate Identity, Packaging & Promotions, Internet & Multimedia.
MEDIASTARS è un premio innovativo perchè rivolto soprattutto ai tecnici e ai pubblicitari professionisti, figure solitamente escluse dai riconoscimenti ufficiali. Per fare questo, si avvale di una Giuria altamente qualificata, composta da professionisti della comunicazione e da tecnici pubblicitari scelti per la loro alta competenza.

Tra le innovazioni più importanti c’è l’aver abolito la suddivisione in categorie merceologiche, suddividendo invece i concorrenti per canale comunicativo usato. Non più una sfida tra prodotti dello stesso tipo, ma un’arena virtuale dove si sfidano campagne eterogenee. Così vengono premiati solo i soggetti che sanno emergere, che hanno una qualità superiore ed una forza comunicativa più coinvolgente.

In occasione della cerimonia per la consegna dei Premi, verrà stampato, come ogni anno, il volume ANNUAL MEDIASTARS, che ha lo scopo di tramandare alla storia della pubblicità italiana le più qualificate e creative comunicazioni pubblicitarie dell’anno, nonchè il nome dei migliori autori e tecnici professionisti.

L’ANNUAL MEDIASTARS, stampato in 3200 copie, raggiunge ogni anno tutte le Agenzie di pubblicità italiane, le Case di Produzione e Post-Produzione audiovisiva, i Providers, le Web Factory, le Associazioni di categoria, le grandi aziende, i singoli professionisti noti in campo pubblicitario. L’albo dei migliori Tecnici professionisti, pubblicato sul Volume Annual di ogni edizione, rimane sempre presente e aggiornato anche sul sito.

MEDIASTARS è un premio giovane e indipendente, non collegato ad alcuna rivista di settore. Da sempre attento alla propria trasparenza, grazie al blog decide oggi di aprirsi ulteriormente a Internet, al confronto con la blogosfera, i professionisti, le aziende, gli addetti ai lavori e i semplici appassionati.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: